Lettori fissi

domenica 8 febbraio 2015

"RIPROPONGO" - I LAVORI DI MIA MAMMA IN PASTA AL SALE

Mamma mia che freddo che fà fuori, il termometro segna -2 ma secondo me fà più freddo.
Sarà l'effetto della neve ferma lungo le strade e nei campi? Mah!

Oggi volevo riproporvi ancora dei lavoretti che sono stati pubblicati negli anni sul blog.
In particolare una delle prime passioni di mia mamma, la pasta al sale, poi abbandonata; anche io avevo provato ma in questo mi sono ritrovata assolutamente negata.

Buona carrellata a tutti.

giovedì 25 ottobre 2012







mercoledì 7 agosto 2013


domenica 29 settembre 2013




17 commenti:

  1. Stupendi!!!!
    Adesso capisco da dove arrivano le tue mani d'oro!!!
    E se sei negata per la pasta al sale... va bene lo stesso! Ne fai già tantissimi di lavori stupendi!!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho iniziato con la pasta al sale, avevo fatto un mobiletto simile a questo. Tutto bellissimo e curato nei minimi dettagli.
    Buona domenica e complimenti a tua mamma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sabrina da parte della mamma. Buona settimana.

      Elimina
  3. Ma che belle produzioni!!!! Adoro quella stufetta con tutto quel ben di dio sopra!!!! Bravissima la mamma!!! Anch'io avevo provato con la pasta-sale, ma ho rinunciato, non ho abbastanza manualità nel modellare, ma non si può fare proprio tutto....
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. complimenti alla tua mamma!bellissimi!
    bacioni simona

    RispondiElimina
  5. LAVORETTI????
    Sono dei capolavori cara Stefania....tutti bellissimi...ma quella stufetta a legna e' proprio super...con tutti quei minimi particolari cosi ben lavorati quei piedini rifiniti...insomma una mamma per artista !!!
    Complimenti e bacioni
    nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia sei sempre così gentile.
      Caspiterina ho scritto LAVORETTI ... se lo sà la mamma mi sgrida per cui "acqua in bocca".

      Elimina
  6. QUE AMOR!!!!
    SON PRECIOSOS.
    ESA COCINITA ME ENCANTA.
    SALUDITOS

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefania!!! ma che brava tua mamma ... buona settimana ...alla prossima ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu, riferisco e buona settimana anche a te.

      Elimina
  8. La tua mamma è molto brava nei dettagli (soprattutto la cucina è pazzesca!): io non avrei quella pazienza! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita vedo che la cucina ha fatto proprio colpo. Sono contenta.

      Elimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...