Lettori fissi

sabato 28 febbraio 2015

IL MIO NUOVO LAVORO CON LA "BRODERIE SUISSE"

Oggi, ultimo giorno del mese di Febbraio vi faccio vedere l'ultimo progetti attualmente in corso.

Se vi ricordate, lo scorso anno avevo imparato grazie alla zia il ricamo con la tecnica della "broderie suisse" e avevo realizzato questo centro tavola.


Siccome tra i propositi per questo 2015 c'era quello di fare dei ricami anche con delle nuove "tecniche" e mi era avanzata della stoffa dopo avere realizzato questo centro


ho pensato di farne un altro con questa tecnica, questa volta però monoclore.


Per ora ho imbastito l'orlo del centro tavola e iniziato a preparare i punti di aggancio dei firori che comporranno il disegno, su uno dei lati più lunghi del futuro centro tavola,



Il disegno l'ho buttato giù di getto con la penna e sarà questo che vedete.


Speriamo bene ....

11 commenti:

  1. Creazione bellissima, lontana anni luce dalla mia portata...
    Felice fine settimana

    RispondiElimina
  2. bravissima come sempre, Buon weekend!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. che brava Stefania!complimenti!
    buon we simona:)

    RispondiElimina
  4. Wow che pazienza e precisione....brava!!!

    RispondiElimina
  5. Dico sempre di provarci e poi per un motivo o per l'altro non trovo mai il tempo, ma prima o poi ci proverò.
    Molto bello il tuo lavoro.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Ciao Stefania!
    Sei già a buon punto,il colore del filato è molto bello...sono sicura che verrà fuori un bel lavoro!!!!
    Buon mese di marzo
    baci
    Letizia

    RispondiElimina
  7. bravissima Stefania!!! io non ci ho mai provato!!! ciao ...

    RispondiElimina
  8. meraviglioso!!!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  9. Ma si dai.....sarà un successo anche questo nuovo progetto perché le manine tue sono d' oro ^_^
    Un bacione
    Nunzia

    RispondiElimina
  10. Grazie amiche carissime per gli splendidi commenti che sempre lasciate sul mio blog.
    Un abbraccio virtuale a tutte voi.

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...