Lettori fissi

mercoledì 3 settembre 2014

STRANE FRASI DEI PROFESSORI

Mettendo ordine nei cassetti mi è capitato tra le mani un quaderno molto particolare.
Dovete sapere infatti che quando andavo a scuola, un anno coi compagni avevamo iniziato a segnare le frasi più strane che i professori dicevano durante la lezione.

Nel quaderno ne ho trovate una lunga serie, ad oggi la maggior parte non mi dice più nulla, ma alcune sono delle vere "perle" ed è con piacere che ve le propongo in questo breve post:


"Scrivete, ma non prendete appunti"


"Tutti quelli che stamattina non ci sono, sono pregati di andarsene"


"Mi sono dimenticata una cosa che volevo dirvi prima, ma me la sono dimenticata ancora quindi non ve la dico più"


"Se l'avete vista non ci sono problemi; se non l'avete vista non ci sono problemi lo stesso'


"Prendete le conoscenze che già avete e quelle che non avete le daremo per buone"


"Mi sono dimenticato di dare i numeri"


"Gli insetti sono dei simulatori nati, quasi come voi"


E voi a scuola avete mai fatto qualcosa di simile?

11 commenti:

  1. Ahahahaha buone. Un abbraccio e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. ahahhaha mitici i tempi della scuola :-)

    RispondiElimina
  3. Oh perdindirindina!!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. Great selection of quotes!!! Thanks for share them!

    XOXO!

    RispondiElimina
  5. Fantastiche "perle", e si doveva prenderli sul serio 'sti professori....
    Un abbraccio. Donatella

    RispondiElimina
  6. apperò non male..
    anche noi al liceo avevamo l'addetto a raccogliere queste chicche..sarebbe da contattare per sapere se le ha ancora
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piacerebbe tornare ai tempi del liceo, mi divertivo troppo con i professori!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Hahahaha Forte questi proffessori!!!!!!

    RispondiElimina
  9. A scuola no, ma nei vari posti dove ho lavorato si, essendo spesso al centralino o comunque a contatto col pubblico ogni tanto mi segnavo le domande o le frasi strane o le parole usate nei più disparati contesti, ma poi i foglietti sono stati "dispersi"... e nel lavoro che ho ora riempirei una pagina al giorno delle frasi, richieste, commenti dei clienti.....con i miei colleghi ci limitiamo a sorridere ogni tanto.....
    MGrazia

    RispondiElimina
  10. hahaha! Dovresti farci un libro!

    RispondiElimina
  11. Leggo con piacere che le "perle" che ho pubblicato vi hanno divertito ^_^

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...