Lettori fissi

martedì 11 febbraio 2014

BRACCIALETTO MULTI COLORE

Buon ritrovate a tutte voi.
Vi ricordate che ,tra le altre cose, avevo "smontato" una collana?
Nello smontarla avevo tenuto intero il pezzo di metallo che vedete segnato nella foto a seguire, perchè avevo pensato di utilizzarlo per farci un braccialetto.


Ho preso le stelline colorate che avevo e le ho montate sulla catena


ed ecco quì comparire un braccialetto multi-colore



Secondo me è molto adatto per una bambina.
Voi che ne pensate?

26 commenti:

  1. Ottima idea, anche a me piace un sacco smontare collane e riutillazzare i componenti per altre creazioni!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, fà piacere leggere che il riciclo apportato è piaciuto

      Elimina
  2. Hai fatto un bellissimo lavoro!!!! Brava Stefania!!!! Bacioni di buona giornata Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona mi fà molto piacere leggere che è piaciuto

      Elimina
  3. bellissimo e elegante lavoro ! brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, piace molto anche a me perchè è colorato e allegro

      Elimina
  4. Otima ideia. Reutilizar o colar foi excelente. A pulseira é linda e elegante.
    Beijo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ogni tanto mi si accendono delle lampadine e qualcosa la porto a termine, tipo questo braccialetto, altre le segno e un giorno le farò .....

      Elimina
  5. che carino il braccialetto con le stelline!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fà piacere che ti piaccia, in effetti l'idea delle stelline mi piaceva molto

      Elimina
  6. hai fatto bene a tenere il pezzetto di catenella. E' venuto un braccialetto carinissimo !!!
    Brava !!!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, come dicono sempre i miei a buttare via c'è sempre tempo ... non si sà mai che una cosa che hai tenuto possa tornarti utile.

      Elimina
  7. che bellissimo lavoro!! l'hai usato tanto tanta bene ed é molto colorato!! mi piace!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  8. Eh si basta un pò di ingegno e devo dire che è più carino come bracciale :P

    Ciaooo
    Un Caffè con Giulia

    RispondiElimina
  9. Anche secondo me per una bimba è perfetto! Ma anche, perchè no, può essere un accessorio molto estivo per un'adulta :)
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci avevo pensato ma hai ragione in estate va bene anche per un adulto.

      Elimina
  10. Molto carini e belli brava come sempre per una bambina sarà contentissima io....non mi vedo ciaooo e buona serata,

    RispondiElimina
  11. Per una bimba e non solo.....io lo vedo bene anche al mio polso hahah :-)
    Brava Stefania ti stai specializzando in bijou :-) :-) !!!!
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  12. Brava Stefania,anche a me piace tanto smontare e rimontare... il braccialetto e' molto carino.. ciao alla prossima...

    RispondiElimina
  13. Adorabile il piccolo braccialetto! mi piace la sua allegria :) Brava
    Baci e a presto, Dona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia in effetti i colori sono molto allegri

      Elimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...