Lettori fissi

venerdì 28 giugno 2013

"PROPOSITI 2013" STATO DELL'ARTE

Eccomi di nuovo tra voi, pronta ad affrontare per la seconda volta questo tasto "dolente".
Anche il secondo trimestre del 2013 stà volgendo al termine ... è ora di fare un piccolo punto della situazione sui propositi del 2013, in rosso le cose di questo ultimo trimestre:

Dunque mi ero ripromessa di:
prendere in mano l'uncinetto ed usarlo 
  ad oggi abbiamo parlato solo di
 http://www.capriccipuntocroce.blogspot.it/2013/05/donne-nella-storia-maria-sybilla-merian.html

a questa rubrica ci tengo tanto e nei primi sei mesi l'ho decisamente abbandonata ... devo rifarmi


- cucinare con voi le "ricette della nonna"
  http://capriccipuntocroce.blogspot.it/2013/01/crostata.html
  http://www.capriccipuntocroce.blogspot.it/2013/06/torta-di-mele-2.html

bè, qualcosina l'abbiamo fatta, ma possiamo migliorare che dite?


- leggere 100 libri in un anno
  su questo punto "stendiamo un velo pietoso" sono a quota 7; praticamente è diventata una
  MISSION  IMPOSSIBLE

dico, ma come mi è venuto in mente di iscrivermi al CONTEST? Sapendo tra l'altro che 100 non li avrei mai letti? Mah! Chissà cosa mi frullava nella testa quel giorno.


- terminare il ricamo del "vaso di rose"
e qui vi stupisco con un effetto speciale ... indovinate cosa stò ricamando in questi giorni di ferie ????
Esatto, proprio lui!


OK, forza e coraggio in fin dei conti ho avanti a me ancora 6 mesi .... posso farcela!

6 commenti:

  1. Non mi resta che augurarti buon lavoro :-)))

    RispondiElimina
  2. Querida Stefania, espero que consigas cumprir os teus objetivos.
    Beijinhos

    RispondiElimina
  3. Speriamo di riuscire a fare meglio nel secondo semestre.

    RispondiElimina
  4. Cara Stefania, non mi è mai successo di fare il punto della situazione dei buoni propositi a metà dell'anno. Effettivamente è un modo per non perdersi... coraggio in sei mesi si fa ancora in tempo a fare tante cose! Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente fare il punto della situazione dei buoni propositi, mi serve per tenere tutto sotto controllo e vedere se sono moooolto lontana dalla meta oppure no.

      Elimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...