Lettori fissi

mercoledì 29 maggio 2013

RITORNO ALLA NORMALITA'

Buon giorno a tutte. Che titolo di post "strano" penserete voi, ora con comodo mi spiego.
Probabilmente avrete notato la mia scarsa presenza sul mio BLOG e anche sui vostri, di questi ultimi tempi; il tutto è dato dal lavoro, in questo ultimo periodo sono stata molto presa da una attività che mi ha assorbita totalmente: la sera fino a tardi e anche nei week-end.

E' stato un periodo lungo a faticoso, soprattutto se pensate che è da Settembre dello scorso anno che non mi prendo un giorno di ferie; non mi sono "fermata" neanche a Natale.

Ora inizio proprio a sentire la stanchezza data dal tanto lavoro e dal poco relax; tra l'altro nell'ultimo periodo che come vi scrivevo sopra è stato frenetico ,il tempo per dedicarmi ai miei hobbies è stato minimo e quindi anche quella "valvola di sfogo" non sono riuscita a sfruttarla.
Per rendervi conto di come sono messa di vi dico solo che la scorsa settimana per un paio di giorni sono riuscita a uscire da lavoro alle 17:30 e .... MI SEMBRAVA DI ESSERE IN FERIE.

Comunque ieri facevo un po' di conti e "finalmente vedo la luce alla fine del tunnel", come si suol dire quindi dovrei riuscire a tornare alla "normalità" a breve; riprendere i miei lavoretti, postare con più frequenza sul blog e passare a trovarvi ovviamente.

A presto, vi lascio con la foto di due bamboline di bambù che ho in casa, acquistate chissà  dove e chissà quanto tempo fa che però sono ancora bellissime!

12 commenti:

  1. Beh anch'io latito parecchio eh. Riesco a malapena ad aggiornare il blog ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà, ma almeno tu riesci ... e non so come dato le tre meraviglie di bambini che hai ... almeno a postare assiduamente e a tenere vivo il blog.

      Elimina
  2. Ciao Stefania...capisco tutta la tua latitanza...ultimamente lo sto facendo anch'io...ma sono sempre di corsa e nei momenti di calma...faccio fatica a mettermi al pc....un abbraccio e belle le bamboline.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie è bello sapere che si è in compagnia ... come dice il proverbio "mal comune ... mezzo gaudio".

      Elimina
  3. o come mi dispiace sapere che non sei riuscita a prenderti ancora il meritato riposo.. tieni duro ancora un po' e doppiamente grazie per essere riuscita a trovare del tempo per venirmi a trovare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per tenere duro tengo duro ... chissà però quanto resisto ancora.

      Elimina
  4. Bentornata!
    Aspettiamo qualche lavoretto in attesa del meritato riposo.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, lavoretti il prima possibile e riposo anche ... almeno spero.

      Elimina
  5. Grazie della visita e mi raccomando, cerca di riposare! anche se lo so...non è facile!

    RispondiElimina
  6. Grazie per la visita da me, tanto più apprezzata per il poco tempo a tua disposizione! Hai perfettamente ragione quando scrivi che i nostri hobbies sono una "valvola di sfogo", condivido la tua affermazione. Anche per me è rilassante: quando mi metto a ricamare, a cucire o a uncinettare non penso più a niente.
    Ti auguro di poter presto godere di momenti meno frenetici. Un caro abbraccio. Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero proprio questo week di riuscire a godermi un attimo di relax con un bel ricamo o la lettura.

      Elimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...