Lettori fissi

domenica 2 dicembre 2012

IL MIO PROGETTO PER NATALE 2012 - 003

Caspita certo che il "tempo vola", è già passata una settimana dall'ultimo post.
Devo dire però che è stata una settimana mooooolto fruttuosa, sopratutto per quanto riguarda il mio progetto natalizio.

Sono infatti riuscita a portare a termine ben tre dei sei libri con le ricette della nonna.


Che ve ne pare della copertina decorata con il feltro, rigorosamente tagliato a mano?


All'inizio pensavo di fare solo il titolo, poi mi sembrava un pò vuota e così ho aggiunto le foglie di agrifoglio, ognuna con la sua bacca; a me piace molto.

Purtoppo ora devo "scappare" a preparare:
- gli altri tre libri che mi mancano
- altri due porta-penne decorati
- e poi una idea dell'ultimo minuto
Natale è alle porte chissà se riuscirò a fare tutto per tempo.

Per fortuna che mi sono messa avanti e le foglie di agrifoglio le ho già preparate tutte.


Buona Domenica :-)


8 commenti:

  1. Molto bello il libro di ricette della nonna!
    Sei riuscita ad adattarlo benissimo all'atmosfera natalizia.
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. Piace molto anche a me la copertina, brava! Ma sono stupita che tu sia già riuscita a mettere insieme i primi tre libri, bravissima!
    Complimenti
    Giancarla

    RispondiElimina
  3. Complimenti davvero per la tua idea, mi piace moltissimo la copertina!

    RispondiElimina
  4. Molto molto belli !!!!!
    Sarà un dono speciale !!!!!!
    E mi piace molto anche come hai rifinito la copertina,è semplice e natalizia !!!!!
    Bravissima Stefania ^_^
    bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Quanta creatività trovo!!! Complimenti,un'idea dopo l'altra!!!Continua cosi!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  6. Bello bello..complimenti. Chissà quali ricette segrete sono scritte in quei libri :)

    RispondiElimina
  7. Grazie per il consiglio musicale...lo terrò a mente,mi piace la musica classica anche se non la conosco :(
    ciaoooo Lieta

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...