Lettori fissi

lunedì 13 agosto 2012

UN PROGETTO "ARENATO"

Rieccomi qui, con un gran mal di schiena ma ci sono.
Dovete sapere che sabato ci hanno portato la legna per la stufa, ben 80 quintali e il metterla via ha contribuito alla grande a farmi venire un bel mal di schiena; la cosa buffa? io a 35 anni sono bloccata e mio padre che ne ha 30 più di me la domenica stava zappando l'orto! Non ho parole!

Fortunatamente questa settimana sono ancora a casa in ferie e posso approfittarne per riposarmi, purtroppo però sarà dura prendere in mano ago e filo.

Fino ad oggi nel blog vi ho mostrato solo le cose che mi sono ben riuscite, ma non sempre è così.
Dovete sapere che io adoro velieri e vascelli e un anno presa dall'entusiasmo di essere riuscita a montare la DOLLS HOUSE mi ero comperata in un negozio di hobbistica una scatola per montare il veliero H.M.S. VICTORY


Sono partita nella costruzione con entusiasmo ... l'entusiasmo che caratterizza ogni cosa nuova che si fà ... poi arrivata a questo punto della costruzione ...




serve un trapano per fare dei piccoli buchi; adesso lo compro, prima o poi lo compro ... fatto stà che c'è stato un vero e proprio BLOCCO DEL CANTIERE e ora il vascello giace nella scatola in fondo a un mobile. Chissà che prima o poi non mi decida a comperare il trapano e "riaprire il cantiere".

La passione per i velieri è sempre alta, anzi quando in edicola è uscita una raccolta di velieri ovviamente ho iniziato a farla ... prossimamente ve li mostrrerò sono proprio belli e tra questi c'è anche la H.M.S. VICTORY che se non ricordo male era la prima uscita.

4 commenti:

  1. Peccato che hai chiuso il cantiere di questo bellissimo veliero... dai che lo voglio vedere finito :D

    ps. le bombe per il bagno della Lush ancora non le ho provate, però sono molto incuriosita ^-^ prima o poi le prenderò :)

    RispondiElimina
  2. Stefania,ora mi hai incuriosita,prima o poi dovrai finirlo,su dai !
    So cosa vuol dire avere il mal di schiena,
    non trascurarlo!
    Ti auguro un buon Ferragosto,
    bacioni,
    Letizia.

    RispondiElimina
  3. mio padre ha la tua stessa passione... devi assolutamente finirlo perchè è bellissimo

    RispondiElimina
  4. Hai chiuso il cantiere?
    Mi dispiace ma deve essere riaperto il prima possibile!!! Gli ufo non sono mai belli!!! E questo invece è un capolavoro che va ultimato il prima possibile... sono sicura che se chiedi in giro a qualche uomo il trapano che ti serve te lo prestano... su su dai scherzi a parte mi piacerebbe vederlo finito e in bella mostra insieme gli altri!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...