Lettori fissi

venerdì 9 marzo 2012

AGGIORNAMENTO SUI GIVEAWAY - NOTA PERSONALE

Che dire relativamente al post precedente?
Ho organizzato un paio di Giveaway perchè ho visto che era la prassi in giro per i blog ed ero stata incuriosita e in più (devo ammetterlo) mi ha permesso di avere qualche followers i n più.
Considerato però che questo blog è nato con il solo scopo di conoscere altre persone con le mie stesse passioni e condividere qualche nuova idea penso che chi è veramente interessato a fare amicizia con me e a seguirmi nei miei 'esperimenti' lo farà anche senza che io organizzi un GIVEAWAY per cui:

DA OGGI NIENTE PIU' GIVEAWAY

Mi seguirete ugualmente vero?

4 commenti:

  1. Ecccerto che ti seguiamo lo stesso!

    RispondiElimina
  2. Siamo o no compagne in questo "viaggio"?!?
    Baci...

    RispondiElimina
  3. Io ho vinto uno dei tuoi giveaway ma ti seguo.
    Magari i tuoi giveaway danno più possibilità ai blogger di farsi conoscere e scoprire nuovi blog.
    Comunque ti seguo ugualmente anche se non creo bijoux, ma mi piace vederli!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...