Lettori fissi

lunedì 26 dicembre 2011

UNA CARRELLATA SUI REGALI NATALIZI FATTI A MANO

Eccomi di ritorno al mio BLOG dopo questi giorni di festa.
Allora com'è andata avete scartato tanti regali? Avete mangiato molto?
Se rigiro a me queste due domande la risposta è: SSSIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Pensate che stamattina per cercare di smaltire un pò il cibo di questi giorni di festa mi sono fatta una bella passeggiata.

Come vi avevo accennato qualche post fà abbinato al regalo quest'anno ho preparato un piccolo pensiero fatto a mano che ora posso finalmente mostrarvi:

a) per mio fratello e la sua compagna che si sono trasferiti nella casa nuova un quadretto a mezzo punto


b) sempre per la compagna di mio fratello una collana coi peperoncini/cornini; lo sò un pò strana come collana ma l'ha scelta mio fratello a cui è piaciuta subito quando l'ha vista


c) per mia cugina un braccialetto con abbinata una scatolina con fiore di pirkka (quest'ultimo fatto da mia mamma)


d) per la figlia di mia cugina una collana blu




d) per la moglie di mio cugino un braccialetto con abbinata una scatolina con fiore di pirkka (quest'ultimo fatto da mia mamma)


e) per la figlia più grande di mio cugino questo braccialetto blu 

f) per la figlia più piccola di mio cugino ho invece rifatto questo che avevate già visto qualche post fà e che mi piaceva molto

I pensierini fatti sono stati tutti molto graditi e questo per me è stato il regalo più bello che potessi ricevere.

P.S. Mia cugina ha avuto la mia stessa idea e mi ha fatto dei regali bellissimi realizzati da lei, giusto il tempo di trovare un attimo per fare le foto e poi ve li mostro in un post dedicato.

2 commenti:

  1. sono tutti carinissimi, ma la collana peperoncini è originale.
    Ho voluto lasciarti velocemente il mess, a Natale, come per ringrazrti da "vicino".

    RispondiElimina
  2. ho inserito la foto della collana nel blog.
    ciao

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...