Lettori fissi

venerdì 28 ottobre 2011

UN FILO E DELLE PERLE

Qui a Piacenza, molto vicino a dove lavoro ho trovato un negozio che vende perle e tutto l’occorrente per realizzare collane, braccialetti e quant’altro.

Passaci davanti oggi, passaci davanti domani alla fine mi sono decisa e sono entrata.


E’ stato come entrare in un magico mondo di luci e colori, commesse gentilissime che se in negozio non c’è tanta gente ti spiegano senza problemi anche qualche ‘trucchetto’ e così presa dall’entusiasmo ho comperato qualcosa per mettermi alla prova con questa attività per me totalmente nuova.

Ecco qui le mie prime due collanine fatte con il filo di silicone, considerato che sono il mio primo esperimento devo dire che mi sono anche venute bene, ho già anche la mia preferita ... la seconda.









4 commenti:

  1. ma che carine anch'io preferisco la seconda sarà per via delle roselline!!!!!!

    RispondiElimina
  2. buongiorno,sono carinissime tutte e due però concordo con te la seconda ha qualcosa in più che la fa prevalere! forse sarà perchè il rosso è il mio colore preferito?!mah?!ciao, Lela

    RispondiElimina
  3. che carine le collane,quella con le roselline è la mia preferita

    RispondiElimina
  4. wow! che belle perle che hai comprato! bellissime entrambe le collane!
    baci Baci

    RispondiElimina

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...