Lettori fissi

giovedì 22 settembre 2011

DOLLS HOUSE (2)

Ho letto con piacere tutti i vostri commenti e ho visto che la mia 'casetta' vi è piaciuta molto.
Ci è voluto tanto tempo a farla perchè le pubblicazioni sono state tante ... purtroppo non ricordo esattamente il numero delle uscite.

I mobili erano già montati, mentre tutto il resto è stato montato un pò alla volta a mano a mano che arrivavano i pezzi che si incastravano tra loro.

E' stato divertente anche se a un certo punto della raccolta mi sono trovata in difficoltà perchè avevo tanti mobiletti e accessori da sistemare e la casa ancora non completamente montata.
Vi lascio immaginare il caos che c'era:
- la casetta montata a metà su un tavolino da campeggio
- i pezzi ancora da montare ,di cui aspettavo le uscite con gli incastri, appoggiati su un altro tavolino
- i mobiletti sistemati un pò quà e là in attesa di poter fare il 'trasloco'

... però quando l'ho finita devo dire che sono stata molto soddisfatta del risultato ...

1 commento:

Grazie mille per la visità e per il commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...